
Ritrovo dei partecipanti:
- Ore 07:00 a Pinerolo – Davanti al Master / lato portici
Sistemazione in pullman nei posti riservati e partenza per STRESA dove si arriverà con meno di tre ore di viaggio. Stresa è la più elegante di tutte le città del Lago Maggiore. I giardini che adornano il lungolago sono simbolo della sua ricchezza, insieme agli splendidi alberghi. Tra questi spicca il Grand Hotel des Iles Borromées, uno dei tre hotel fronte lago più lussuoso. Fu in questo albergo che Hemingway fece soggiornare Frederick Henry, celebre personaggio di addio alle armi, per aiutarlo a fuggire dalla guerra.
Alle ore 11.00 imbarco sulla motonave per la navigazione del lago Maggiore. Per due ore e mezza navigherete attraverso il Lago; ammirerete le isole Borromee, i castelli di Cannero, le isole di Brissago; rive affascinanti con pittoreschi paesi e cittadine. Pranzerete a bordo con: bis di primi piatti, secondo piatto a scelta tra carne e pesce, due contorni, dessert o formaggio, acqua naturale, 1/4 vino, caffè, pane e coperto compresi.
Arrivo ad Ascona alle ore 13.35, tempo libero per visitare la caratteristica cittadina svizzera, un vero paradiso fatto di lago, palme, un’inconfondibile atmosfera mediterranea e clima mite. Caratterizzata da un ricco patrimonio storico, artistico e culturale, oggi è una rinomata meta di villeggiatura. Il suo caratteristico lungolago fa di questa piccola città un vero gioiello. Le tipiche case dalle facciate tinte a colori vivaci fanno di quello che una volta era un villaggio di pescatori una cittadina elegante dall’atmosfera mediterranea che invita a rilassarsi.
Alle ore 16,50 ritrovo nel luogo concordato con l’accompagnatore e rientro a Pinerolo, arrivo previsto in serata e termine dei servizi.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 99,00 €
BAMBINI 4 / 11 ANNI 85,00 €
Iscrizioni entro il 12 giugno
La quota comprende:
- viaggio in pullman privato da Pinerolo
- biglietto di andata del battello da Stresa ad Ascona
- pranzo a bordo con bevande e caffè
- assistenza di un incaricato dell’agenzia durante il viaggio
- assicurazione medico bagaglio.
La quota non comprende:
- tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
Le iscrizioni si ricevono in Agenzia fino ad esaurimento dei 50 posti disponibili. All’atto dell’iscrizione deve essere versata per intero la quota di partecipazione. Minimo di 35 iscritti, in caso contrario le quote di partecipazione saranno rimborsate interamente.
Penali:
- per rinuncia dalla data di conferma della gita 50%;
- per rinuncia comunicata nei 15 giorni precedenti la partenza, per mancata presentazione alla partenza: nessun rimborso. Sarà possibile farsi sostituire da altra persona dandone comunicazione all’agenzia.
All’ora stabilita il pullman partirà senza attendere i ritardatari, pertanto la puntualità è essenziale. La gita sarà effettuata indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.
CELLULARE PER EMERGENZE (attivo solo il giorno della partenza): 376 183.2567
PER EFFETTUARE IL VIAGGIO E’ INDISPENSABILE UN DOCUMENTO PERSONALE VALIDO PER L’ESPATRIO
0